Installazione caldaie scaldabagni

Caldaie e scaldabagni

L’ installazione di caldaie e scaldabagni deve essere affidata solo a personale qualificato, dotato dell’esperienza e delle autorizzazioni necessarie a garantire interventi impeccabili, sicuri e a norma di legge. Gli impianti termoidraulici, elettrici o a gas, sono infatti particolarmente complessi e, una volta installati, devono assolutamente essere a sottoposti a una fase di collaudo che fa seguito alla prima accensione per verificarne la perfetta funzionalità.

 

Impianti di climatizzazione

Oragas, con sede a Torino, è attiva fin dagli anni cinquanta nel settore dell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti di climatizzazione, caldaie e scaldabagni. Negli anni Novanta, inoltre, l’azienda è diventata Centro Vaillant Plus specializzato nell’assistenza tecnica per tutti i prodotti del grande marchio tedesco. I tecnici di Oragas sono a disposizione per l’esecuzione di tutti i controlli stabiliti dalla legge quali operazioni di manutenzione ordinaria con cadenza annuale, e prove strumentali di combustione, da effettuarsi una volta ogni due anni. Il personale si prenderà cura di annotare sul libretto della caldaia tutte i test effettuati sull’impianto e i risultati ottenuti.

 

Manutenzione con abbonamento

Per agevolare i clienti, infine, Oragas propone comode formule di abbonamento su base annuale o triennale che includono tutte le procedure fondamentali per garantire piena sicurezza e funzionalità ai diversi sistemi di riscaldamento.

Share by: